iOS 14: anticipazioni delle Impostazioni Sfondo

Home News Tecnologia iOS 14: anticipazioni delle Impostazioni Sfondo

Sono trapelate alcune anticipazioni da Apple, sulle impostazioni Sfondo, del nuovo sistema operativo iOS 14.

Ieri sui Twitter, abbiamo notato, tramite immagini, delle anticipazioni del nuovo iOS 14 della Apple.

iOS 14, potrebbe offrire più opzioni di personalizzazione, in particolare al menù delle impostazioni dello sfondo, che subirà una modifica con l’aggiunta di una scheda “Collezioni“.

Inoltre, gli sfondi di iOS 13, potranno essere immagazzinati e tenuti, in una sezione a parte delle impostazioni sfondo.

Il nuovo layout di iOS 14, subirà un cambiamento davvero gradito, per quanto riguarda la libertà di scegliere nuovi sfondi, e quindi meno limitato del solito.

La scheda Collezioni, potrebbe contenere una libreria di foto scaricate personalmente, che possono essere utilizzate come sfondi, qualcosa che è sempre mancato ai sistemi operativi iOS.

Inoltre, lo screenshot, fa notare una nuova opzione “Aspetto della schermata principale“, che consente agli utenti di modificare l’aspetto della sola schermata principale.

È simile alle impostazioni del quadrante trovato sull’App Apple Watch.

nuova funzione iOS 14 impostazioni sfondo
Collection iOS 14 anticipazioni sfondo
iOS 14 conserva gli sfondi di iOS 13

Possiamo sicuramente dire che, Apple sta pian piano cercando di avvicinarsi ad un sistema operativo, sempre più “custom“.

L’unica pecca dei dispositivi iOS, è sempre stata quella della poca personalizzazione, ma ci avviciniamo sempre di più. verso l’era di un Apple diversa e più versatile.

Con iOS 14, l’Apple si avvicinerà ancor di più a quella fascia di utenti, che amano così tanto personalizzare i dispositivi a loro piacimento, o credano di poterlo fare.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio