In arrivo su Twitter la possibilità di programmare i Tweet

Home News Tecnologia In arrivo su Twitter la possibilità di programmare i Tweet

È in fase di valutazione la versione beta della piattaforma di microblogging di Jack Dorsey che punta alla programmazione dei tweet. Un gruppo scelto di utenti sta testando la nuova funzione che consentirà di decidere il momento in cui un messaggio potrà essere online.

Twitter ha selezionato un gruppo ristretto di utenti, sui quali si mantiene uno stretto riserbo così come la data di lancio, di cui non si hanno ancora informazioni certe. Alcune testate riferiscono che la funzione di programmazione riguarderà esclusivamente la versione desktop di Twitter, senza escludere la possibilità anche per le app iOS ed Android.

Programmare Tweet su Twitter

Questa applicazione è stata voluta da molti utenti, in modo particolare dai social media manager che seguono profili Twitter con svariati follower. La piattaforma social sta cercando di rinnovarsi con nuove possibilità come la funzione “Fleet“, che permette di eliminare automaticamente i tweet dopo 24 ore, anche se non è stata accolta con molti favori visto l’hashtag #RIPTwitter. T

Twitter è stato poi fortemente criticato per le continue fake news presenti sul sito nonostante le misure cautelative messe in atto.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio