Il nuovo MacBook Air disponibile su Amazon

Home News Tecnologia Il nuovo MacBook Air disponibile su Amazon

Il nuovo modello di MacBook Air approda su Amazon, il famoso sito di e-commerce, che come al solito è uno dei primi a rendere disponibile la versione aggiornata del nuovo portatile.

Il dispositivo si presenta nelle classifiche tre colorazioni: oro, argento e grigio siderale, tutte disponibili su prenotazione.

La memoria interna risulta raddoppiata, presente in due versioni da 256 GB e 512 GB, mentre il processore è reso più potente, sempre in due varianti, Intel Core i3 dual core a 1.1 GHz e Intel Core i5 quad core a 1.1 GHz.

I costi sono quelli di listino, quindi 1229 euro per la versione da 256 GB e 1529 euro per quella da 512 GB. Inoltre, è da segnalare uno sconto di circa 400 euro, offerto da Amazon, per il modello della generazione precedente da 256 GB, disponibile al prezzo di 1068 euro.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio