I migliori Tablet in uscita

Tante sono le nuove proposte delle grandi aziende, che continuamente cercano la guerra di innovazione tra di loro, e non smettono mai di sentire la competitività. Ma questo è senza dubbio un bene, perché sembra stiano sfornando nuovissime idee che portano la tecnologia dei nuovi Tablet alle stelle. Vediamo quali sono i migliori in uscita in questo periodo.

Samsung Galaxy Tab SM-P205

Samsung Galaxy Tab SM-P205
Samsung Galaxy Tab SM-P205

La Samsung non si vuole proprio arrestare con le nuove uscite, e questo gioca sempre a nostro favore, perché ha in programma delle nuovissime uscite imperdibili che riguardano proprio la gamma di Tablet. Tra quelli in uscita, è presente l’innovativo Samsung Galaxy Tab SM-P205. Ancora non sappiamo molto su come si presenterà il display, ma invece è riuscito a trapelare qualcosa sulle caratteristiche. Il sistema operativo sarà l’Android Pie 9.0, con 3 Giga di RAM e octa-core di 1,59 GHz. Per avere più informazioni e la data di uscita, aspettiamo che l’azienda si faccia sentire a riguardo.

Archos Oxygen 101 S

Archos Oxygen 101 S
Archos Oxygen 101 S

È stato presentato al Mobile World Congress tenutosi il mese scorso a Barcellona, che ha svelato molti dettagli sul nuovissimo Tablet dell’azienda Archos. Lo schermo dell’Oxygen 101 S sarà un Full HD di 10,1 pollici, con un processore MediaTek Helio X20 di 2,1 GHz, si presenta come uno dei migliori al momento. La fotocamera esterna è di 5 Megapixel, mentre quella interna di 2 Megapixel, con una RAM di 3 Giga. Anche qui il sistema operativo sarà l’Android Pie 9.0. La sua uscita è prevista per maggio di quest’anno.

Lenovo Tab V7

Lenovo Tab V7
Lenovo Tab V7

Anche Lenovo ha progettato un nuovissimo Tablet, che uscirà nel mese di aprile in Africa e Medioriente. Ancora non si sa quando invece potremo averlo in Italia, ma nel frattempo è meglio informarsi sulle caratteristiche che possiede. Anch’esso è stato presentato al MWC di febbraio, e simpaticamente è stato detto che questo è un Tablet che si crede uno Smartphone, o viceversa. Il suo Display è infatti di soli 6,95 pollici, e questo lo rende poco più grande di uno Smartphone, per questo molto maneggevole e facilmente trasportabile. Ha una connettività Dual SIM LTE, con uno Snapdragon 450, 4 Giga di RAM e 32 di memoria interna. Android Pie 9.0.

Articoli Recenti

Gli esercizi che aumentano la felicità

Quando hai un lavoro stressante, un incubo di un capo e un elenco di cose da fare che non si fermerà presto,...

Ancestors The Humankind Odyssey – Uscita e Trailer

Info Ancestors The Humankind Odyssey è un videogioco di sopravvivenza in terza persona sviluppato da Panache...

Come scrivere un Articolo

Come scrivere un articolo da pubblicare su un blog? Che sia il vostro o quello per cui collaborate – è...

Toner Rigenerati o Compatibili? Quali Scegliere?

Quando si deve scegliere un modello di stampante la prima domanda che ci si pone è: acquistare una stampante con...

Come trovare lavoro sui Social

Trovare lavoro di per sé è un lavoro. Richiede tempo, dedizione e determinazione. I social media si possono trasformare in...

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here