Huawei MatePad Pro disponibile su Amazon

Home News Tecnologia Huawei MatePad Pro disponibile su Amazon

Su Amazon Italia è ora disponibile il nuovo MatePad Pro di casa Huawei. Il tablet può essere acquistato anche su Experience Store e Huawei Store, nonché nei principali negozi di elettronica. Il costo nella variante da 6GB di RAM e 128GB di storage è di 549,90 euro.

Nel prezzo sono compresi la M-Pencil, del valore di 99 euro e, la Smart Magnetic Keyboard con un valore commerciale di 129,99 euro. Tutto il pacchetto si può avere solamente registrandosi al sito: consumer Huawei, entro e non oltre la data del 14 giugno.

L’azienda cinese ha messo a disposizione i migliori strumenti per quel che riguarda la produttività: un sistema operativo EUI 10.0.1 basato su Android 10, chipset Kirin 990 e NPU Da Vinci, il tutto supportato da una batteria di 7.250mAh con ricarica SuperCharge 40W. Il nuovo MatePad Pro è disponibile anche nelle versioni da 256GB e 512GB UFS 3.0, espandibile fino a 256GB.

Il comparto audio risultata costituito da quattro altoparlanti Harman Kardon che dovrebbero garantite un suono chiaro e cristallino. Il tablet è dotato di un display IPS LCD da 10,8 pollici con risoluzione 2K e un rapporto 16:10.

È inoltre presente una fotocamera anteriore da 8MP e una posteriore da 13MP, mentre per la connettività abbiamo WiFi 802.11ac dual band, Bluetooth 5.1, USB-C e jack da 3,5mm. Caratterizzato da una uno stile minimalista il nuovo dispositivo si presenta con un design “micro-curvo”, resistente e leggero, caratteristiche che lo rendono decisamente adatto per il trasporto e il lavoro.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio