Google Stadia: Google regala tre mesi di accesso

Home News Videogiochi Google Stadia: Google regala tre mesi di accesso

Google sta regalando tre mesi gratuiti, di accesso a Google Stadia, a chi è proprietario del Chromecast Ultra, inizialmente. Poi con un aggiornamento si è capito che non è così.

La promozione dovrebbe essere attiva da questo mese, tutto quello che devi fare non è comprare un Chromecast ultra, ma attendere l’arrivo di una mail promozionale di Google.

Google sta inviando mail promozionali, con lo scopo di acquisire più clienti possibili, regalando tre mesi di Google Stadia gratuiti, e dando più pass da dare ad amici per l’accesso a Stadia.

Quindi non dovete far altro che aspettarvi questa mail da Google, che invierà random e senza alcuni tipi di preferenze.

Google ha confermato, che è la prima promozione di questo calibro per Stadia e funziona come il sistema di pass Buddy della piattaforma. Non è chiaro però, se l’offerta è limitata ad un determinato paese, ma Stadia è disponibile in 14 paesi di tutto il mondo in questo momento.

google stadia

Stadia Pro è l’unica versione del servizio Cloud Gaming di Google attualmente disponibile, però ci sarà lo Stadia standard, senza streaming 4K, che sarà gratuito, ma Google deve ancora lanciarlo.

Ma Google ha lo scopo di ottenere più utenti sulla sua piattaforma Gaming, essendo ancora una piattaforma senza un riferimento non avendo una console.

Il colosso americano ha quindi annunciato, l’apertura di un nuovo laboratorio di gioco interno a Playa Vista, in California, guidato dall’ex capo del creatore di God of War, Santa Monica Studio, che sarà dedicato esclusivamente allo sviluppo di Stadia.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio