Google rinvia la beta di Android 11

Home News Tecnologia Google rinvia la beta di Android 11

Google ha deciso di rinviare il lancio per la Beta di Android 11, inizialmente previsto per il 3 giugno 2020. La nuova data non è ancora stata fissata, quindi bisognerà attendere i successi sviluppi.

La società di Mountain View non ha infatti annunciato quando avverrà la diretta streaming, forse nelle prossime settimane si avranno maggiori dettagli. Oltre all’evento del 3 giugno è stato posticipato anche il rilascio della Beta di Android 11.

In un post dell’account Twitter ufficiale Android Developers, Google frena gli entusiasmi e rinvia tutto a tempi migliori, un chiaro riferimento al caso George Floyd, che ha portato a scendere in piazza numerosi americani. Diversi dipendenti dell’azienda di Mountain View provengono infatti dalla Bay Area, una delle zone in cui le proteste sono più accese.

Le ragioni che hanno spinto Google a rimandate i festeggiamenti sono piuttosto serie: toccherà avere ancora un po’ di pazienza per soddisfare le nostre curiosità su Android 11.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio