GameStop confronta le specifiche della PS5 con la rivale Xbox Series X

Home News Videogiochi GameStop confronta le specifiche della PS5 con la rivale Xbox Series X

GameStop, in esclusiva ha confrontato le specifiche della PS5, con la rivale Xbox Series X.

Di recente, il direttore della programmazione di Xbox Live Larry Hryb ha incontrato il direttore della gestione dei programmi Jason Ronald per discutere della serie X di Xbox.

Sono state svelate molte nuove informazioni tra cui la capacità della console di eseguire il ray-trace dell’audio, e un riavvio non cancellerà gli stati di salvataggio di più giochi.

Specifiche della PS5 secondo GameStop

GameStop ha voluto dare un po di attenzione a PlayStation 5. Oggi, il sito Web di pre-registrazione per PS5, ha fornito alcuni dettagli noti sulla console. GameStop ha dichiarato quanto segue sulla console Sony:

  • Supporto TV completo 8K.
  • Chipset AMD 8 core su misura.
  • Audio 3D.
  • Memoria SSD integrata.
  • Compatibilità all’indietro con giochi PS4 / hardware PSVR.
  • Funzionalità di Ray tracing.

Sapevamo già, che la PS5 avrebbe supportato una risoluzione fino a 8K, e che avesse una CPU a 8 core, c’erano voci che dicevano che fosse compatibile con le versioni precedenti di PlayStation.

Se vogliamo credere a GameStop, supporterà solo i giochi per PlayStation 4 oltre a quelli della PS5.

Speriamo che Sony fornirà presto le specifiche esatte. In questo momento, le informazioni sulla GPU AMD trapelate, mettono la PS5 a 9.2 teraflop, inferiore alla Xbox Series X e al servizio di streaming di Google Stadia.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio