Galaxy S10: è uscito l’aggiornamento di sicurezza di Marzo 2020

Home News Tecnologia Galaxy S10: è uscito l'aggiornamento di sicurezza di Marzo 2020

L’aggiornamento di sicurezza di marzo 2020 del Galaxy S10, è appena stato ultimato.

Ma cos’è? Sì, sta succedendo davvero, Samsung ha rilasciato l’aggiornamento di sicurezza di marzo per Galaxy S10e, Galaxy S10 e Galaxy S10+.

La serie Galaxy S20, o almeno il Galaxy S20 Ultra, ha già ricevuto l’aggiornamento di sicurezza di marzo, anche se nessuno possiede ancora un Galaxy S20, il Galaxy S10 si distingue per essere il primo fiore all’occhiello a ricevere la patch di sicurezza del mese prossimo.

Galaxy S10 aggiornamento di sicurezza Marzo 2020

Non sappiamo nulla della patch di sicurezza di marzo, poiché Samsung pubblicherà i dettagli al riguardo solo nella prima settimana del mese prossimo. Sappiamo comunque cosa contiene l’ultimo aggiornamento software per la serie Galaxy S10.

Con la versione firmware G97xFXXS4BTB3, l’aggiornamento porta solo la patch di sicurezza di marzo. Non ha altri miglioramenti, modifiche o nuove funzionalità, ma è possibile che vedremo alcuni dei miglioramenti che il Galaxy Note 10 e Note 10+, con quest’ultimo aggiornamento.

Il nuovo aggiornamento per la serie Galaxy S10 è in fase di lancio in Svizzera in questo momento, e dovrebbe presto essere rilasciato in altri paesi.

Galaxy S10: verifica ultimo aggiornamento di Marzo 2020

Per verificare se è disponibile per il tuo telefono:

  1. Apri “Impostazioni“.
  2. Seleziona “Aggiornamento software“.
  3. Premi “Scarica e installa“.

Potrebbe essere necessario farlo un paio di volte prima che venga visualizzato l’aggiornamento.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

2 Commenti

  1. Non fate l’aggiornamento sì crashano tutte le app e non è possibile nemmeno fare il reset impostazioni di fabbrica!!!
    Successo anche a qualcun’altro ?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio