Galaxy Note 20 Ultra: novità sulla Scheda Tecnica

Home News Tecnologia Galaxy Note 20 Ultra: novità sulla Scheda Tecnica

La presentazione del nuovo Galaxy Note 20 Ultra dovrebbe avvenire durante l’evento Unpacked organizzato da Samsung, anche se in queste ore stanno emergendo a poco a poco particolari riguardanti il dispositivo in questione.

Galaxy Note 20 Ultra

Galaxy Note 20 Ultra Scheda Tecnica

Technology Meow, sul social Weibo, ha postato l’intera scheda tecnica del Galaxy Note 20 Ultra e per ora non sono state rilasciate ulteriori informazioni.

Display, Processore e Memoria

Si tratta di uno smartphone dotato di un display curvo QHD+ da 6.9″, che ricorda il Note10+, con una frequenza verticale di 120Hz, processore Snapdragon 865, 16GB di RAM e 256GB di memoria.

Fotocamere

Il comparto fotografico è fornito di una tripla fotocamera posteriore (108MP + 12MP ultrawide + 13MP telephoto con zoom 4X) compreso di un laser che permette di mettere a fuoco prima dello scatto; infine una fotocamera frontale da 40MP.

Batteria e Rete

Galaxy Note 20 Ultra sarà inoltre dotato di una batteria da 4500 mAh e un charger da 25W con ricarica rapida a 45W e supporto alla rete 5G, mentre la sicurezza sarà garantita dalla presenza di un lettore d’impronte digitali a ultrasuoni.

Colori e Prezzo

Sul mercato dovrebbe essere disponibile in tre colori: nero, rame e bianco. Le novità quindi riguardano soprattutto il SoC e il display, invece per la batteria niente di esaltante, la stessa vista già per il Galaxy S20 Plus.

Il prezzo del dispositivo dovrebbe aggirarsi intorno ai 9999 Yuan, 1259 Euro al cambio attuale; altri parlano invece di una somma che parte da $1000 o 891 Euro.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio