Galaxy Fold 2 e Note 20 confermato il lancio

Home News Tecnologia Galaxy Fold 2 e Note 20 confermato il lancio

Dopo i deludenti risultati finanziari dovuti al calo nelle vendite causa pandemia COVID19, Samsung tenta il rilancio con il nuovo Galaxy Fold 2.

La casa Coreana ha assicurato che continuerà ad offrire sempre nuove soluzioni anche con il lancio del nuovo modello pieghevole della serie Note. Questo fa ben sperare per l’uscita del prossimo Galaxy Fold che potrebbe essere annunciato presto. Molto probabilmente le vendite prenderebbero il via a partire dal mese di settembre.

Il primo modello è stato a dir poco problematico, con numerosi difetti a carico del display che provocavano danni accidentali allo schermo. Il nuovo Galaxy Fold 2 potrebbe presentarsi con un display più grande e resistente, in grado di garantire il buon funzionamento della S-Pen.

Anche lo schermo secondario nella parte anteriore potrebbe portare in dotazione una diagonale più grande. I poco confortanti dati registrati nel mese di febbraio, che hanno fatto registrare al colosso della tecnologia una contrazione del 38% nel settore smartphone, dovranno essere recuperati con l’uscita del prossimo pieghevole Samsung.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio