Fortnite Tracker i migliori online

Home Guide Gaming Fortnite Tracker i migliori online

In questo articolo vi andrò ad elencare i migliori Fortnite Tracker online, per chi ancora non sa di cosa stiamo parlando i Tracker sono semplicemente delle piattaforme per vedere le statistiche del nostro account di gioco, come quante vittorie abbiamo fatto, quante uccisioni e quante ore abbiamo trascorso sul gioco.

Di queste piattaforme ne esistono a migliaia su internet, ma in questa lista abbiamo scelto quelle che hanno una maggiore ottimizzazione e più funzionalità.

Migliori Fortnite Tracker

Ecco la lista dei migliori Tracker per Fortnite, se conoscete ed usate altri Tracker fatecelo sapere nei commenti e li inseriremo nella lista.

FortniteTracker.com

Questo tracker fa parte del network di Tracker.gg ed offre una gran quantità di funzionalità ed è disponibile anche come app per Android, Apple, Overwolf e anche come Bot per Discord.

Offre anche la possibilità di avere un account Premium, senza pubblicità, profilo personalizzato, supporto prioritario e tanto altro, a partire da 4$ al mese.

Per utilizzare questo Tracker non c’è bisogno per forza dell’account Premium, infatti il 90% delle funzionalità è disponibile in modo gratuito.

Fortnite.op.gg

Ottimo tracker, diventato famoso per League of Legends, offre la possibilità di analizzare e guardare le statistiche anche delle stagioni precedenti.

Nella sezione “Events” è possibile vedere informazioni sugli eventi in base alla regione e quali player stanno accumulando premi maggiori.

Invece nella sezione “Shop” ci informa le skin e oggetti giornalieri acquistabili nello shop.

FortniteStats.com

Rispetto all’altro Tracker questo è molto basilare sia come funzionalità che aspetto, infatti si nota già dalla grafica e dalle statistiche del profilo che è molto basic.

Possiamo guardare e analizzare le statistiche dei player per le partite in singolo, duo e a squadre. Offre anche la possibilità di guardare le statistiche delle armi, come il danno, tempo di ricarica e il danno al secondo.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio