Fortnite Stagione 10, le prime novità

Home News Videogiochi Fortnite Stagione 10, le prime novità

Fortnite Stagione 10 in arrivo, oggi terminerà il rollout del nuovo aggiornamento 10.0, di seguito vi informo delle prime novità.

Novità Battaglia Reale

– B.R.U.T.O.

Poche cose al mondo ti fanno sentire potente come indossare una tuta mecha. In questo veicolo per due persone, un giocatore può controllare il movimento mentre il suo partner controlla il fuoco. Chi si sente particolarmente avventuroso può provare a cavarsela da solo alternando pilotaggio e artiglieria!

– Zone di fenditura

L’esplosione al Punto zero ha destabilizzato l’isola! Luoghi ormai perduti hanno cominciato a riapparire, anche se non sono più come prima… Salta in azione e scopri quali misteriosi cambiamenti di gioco hanno in serbo.

Fortnite Salva il Mondo
Fortnite Salva il Mondo

Novità Salva il Mondo

– Mettiti in marcia

Preparatevi per un viaggio tutto d’azione mentre aiutate Quinn e compagni per trasmettere la sua Canzone dell’estate. Non si sa mai quali sfide e ostacoli potreste incontrare lungo il percorso, e solo il viaggio è metà dell’avventura. Carica il furgone e raduna il gruppo, è ora di mettersi in marcia!

– È arrivato l’Armadietto!

Le emote, i pacchetti musica e le schermate di caricamento che preferisci ora sono disponibili in Salva il mondo. Li trovi alla scheda Armadietto!

Novità Modalità Creativa

– Telecomando Tempesta avanzata

Ora puoi replicare la tempesta dell’ondata 10 di Battaglia reale o creare la tua tempesta a più fasi.

– Segnalatore Tempesta avanzato

Ti permette di personalizzare fasi specifiche o di impostare il numero di fasi di Telecomando Tempesta avanzata.

– Zona smilitarizzata

Mentre si trova in una Zona smilitarizzata, un giocatore non può sparare con un’arma, brandire un piccone, lanciare una granata o usare oggetti.

– MAT Duello Rottamatore

Porta i rottami all’inceneritore per ricevere punti per la tua squadra. Più grande è il rottame, maggiori saranno i punti.

– MAT Tenzone all’Astrostazione

Combatti contro le altre squadre per ottenere il maggior numero di punti dalle zone di cattura! Arrampicati in cima alle torri Fast Food proteggendo il VIP! Usa le granate a impulso e altri potenziamenti per far esplodere le altre squadre fuori dalle zone di cattura!

Trailer Stagione 10

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio