Fortnite: Evento e Stagione 3 rimandati

Home News Videogiochi Fortnite: Evento e Stagione 3 rimandati

Epic Games, ha appena annunciato che l’evento di Fortnite, di sabato 6 Giugno è stato posticipato al 15 Giugno, e la nuova Stagione 3 al 17 Giugno.

Epic, quindi Fortnite, si unisce al dolore e alla protesta contro il razzismo, che sta avendo atto in molte città degli Stati Uniti e non solo.

Questo il pensiero di Epic:

“Gli eventi recenti, sono un forte richiamo alle continue ingiustizie nella società, dalla negazione dei diritti umani fondamentali, all’impatto del razzismo sia palese che sottile contro le persone di colore. Siamo profondamente consapevoli del dolore dei nostri amici, famiglie, membri del team, giocatori e comunità stanno vivendo “.

“Crediamo nell’uguaglianza e nella giustizia, nella diversità e nell’inclusione, e che questi fondamenti sono al di sopra della politica. La squadra è ansiosa di far progredire Fortnite, ma dobbiamo bilanciare il lancio della Stagione 3, con il tempo, perché la squadra possa concentrarsi su se stessa, sulle proprie famiglie e le loro comunità “.

Fortnite: nuove date Evento e Stagione 3

Ecco però le nuove date fornite da Fortnite con un post su Instagram:

Nuova data Evento Fortnite:

  • 15 Giugno 2020

Nuova data Stagione 3 Fortnite:

  • 17 Giugno 2020

Quindi scelta di orgoglio e di unione, contro il razzismo in America e non solo. Dovevano anche loro, top dei videogiochi attuali, unirsi al dolore e alla lotta alla disuguaglianza.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio