Fortnite esce dalla Beta: Salva il mondo sarà a pagamento

Home News Videogiochi Fortnite esce dalla Beta: Salva il mondo sarà a pagamento

Fortnite non sarà più come tutti lo conosciamo, con la versione Battle Royale e Salva il Mondo. La sezione di gioco Salva il Mondo sarà esclusiva ed a pagamento.

Dopo tre anni di rilascio anticipato, dell’accesso e l’ascesa dell’inarrestabile di Fortnite Battle Royale, Epic sta finalmente portando Fortnite Salva il mondo fuori dalla beta.

Un po’ sta prendendo spunto da altri giochi, come Call of Duty, ma questa volta ha deciso di prendere una posizione di marketing interessante.

Salva il mondo sarà a pagamento

Un po’, come detto prima stile Warzone, Fortnite avrà il suo solito Battle Royale e d’altro canto il gioco Salva il Mondo a pagamento.

Sebbene la modalità Salva il mondo mantenga ancora una comunità piccola, la maggior parte dei giocatori, trascorrono gran parte del loro tempo nella modalità battle royale.

Il gioco PvE originale è stato in gran parte dimenticato dalla community e, apparentemente, dagli sviluppatori stessi, un fatto che fa infuriare la comunità di Fortnite Salva il mondo.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio