Fortnite: ecco com’è stato l’evento Il Dispositivo

Home News Videogiochi Fortnite: ecco com'è stato l'evento Il Dispositivo

Riassumiamo brevemente, com’è stato l‘evento di Fortnite il Dispositivo, di ieri sera.

Se ti fossi perso l’evento più importante di Fortnite di quest’anno, non preoccuparti, internet è un posto meraviglioso per questo, ti farò vedere e ti racconterò cosa è successo.

Era atteso da molto, l’evento più catastrofico per la mappa di Fortnite, dove si diceva di tempeste ed inondazioni. Ma la realtà è stata vicina alla fantasia, ma molto differente. Ovviamente saprai che mercoledì 17 Giugno, partirà la Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, dove l’evento era un punto per un nuovo inizio, ed è stato così.

Fortnite: cosa è successo all’evento Il Dispositivo

L’evento si è verificato nella zona della mappa, dove si trova l’Agenzia.

Sotto le acque, che circondano l’Agenzia, si potevano già vedere dall’ultimo aggiornamento, dei strani macchinari che sporgevano da sotto i fondali (immagine sotto). E proprio questi strani oggetti, ieri alle ore 20:00 italiana, si sono innalzati, ed sono arrivati in alto nel cielo, prima bloccando una tempesta in arrivo.

Ma non la solita tempesta, era un temporale di proporzioni galattiche.

L’agenzia è esplosa, ed al suo posto rimane un grosso foro ed è emerso il Doomsday Device, il Dispositivo che dà nome all’evento.

Fortnite: cosa è successo all'evento Il Dispositivo

La tempesta, dopo un paio di attacchi subiti dal Doomsday, è stata respinta, creando all’interno dell’isola di Fortnite, uno strano effetto arcobaleno, come se tutto fosse calmo per qualche attimo. Subito dopo, sono iniziati degli strani glitch grafici, poco dopo è partita una sequenza in prima persona, nella quale abbiamo potuto vedere un ufficio e sentire alcune voci che parlavano di un “loop

Quella che è stata mostrata era probabilmente un’altra dimensione, la quale è però consapevole della dimensione di gioco.

Ma la cosa più in credibile e che a fine evento, arriva l’inondazione ma non come ci si aspettava.

L’inondazione prende il posto della tempesta che fa danno, quando sei all’interno. Però entrandoci, fa danno ma ci si può nuotare ed uscire con facilità. Ma non sarà più possibile combattere all’interno della tempesta, che adesso è l’inondazione.

Evento Fortnite Il Dispositivo Opinioni

Evento Fortnite Il Dispositivo Opinioni

Di sicuro l’evento Il Dispositivo, è stato qualcosa di diverso, mai visto prima e spettacolare rispetto agli altri eventi. Ma è la prima volta che un evento, cambia le regole del gioco, in questo caso la tempesta è un danno, per chi gioca in modo competitivo su Fortnite.

Da un lato molto divertente per chi gioca per divertimento, il fatto di nuotare nella tempesta, che è in pratica uno tsunami, dall’altro non è una gioia per chi vuole giocare per competere. Perché non si avrà più la possibilità di spazio extra, fuori safe, e non si può combattere all’interno dell’inondazione.

Scuramente ne sapremo di più domani, nella presentazione della Stagione 3 di fortnite Capitolo 2.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio