Fortnite: Ecco com’è stato l’evento di Travis Scott

Home News Videogiochi Fortnite: Ecco com'è stato l'evento di Travis Scott

Che Fortnite ti piaccia o meno, i suoi eventi sono sempre molto contagiosi tra gli utenti e seguiti. Questo perché sono inaspettati e a mio avviso, davvero spettacolari. Ma oggi parliamo dell’evento di Travis Scott passato.

Ecco il video reaction, per vedere l’intero evento, valutato dal caro nostro Pow3r.

Epic, aveva già preparato il palcoscenico per il concerto dallo scorso fine settimana, e annunciato l’evento di Travis Scott.

Negli ultimi giorni i giocatori, hanno potuto vedere un palco in costruzione sulla spiaggia di Sabbie Sudate, che col passare dei giorni era sempre più completo. C’era un palcoscenico nero in cima all’acqua e attorno una raffigurazione di Travis Scott d’oro.

L’evento di Travis Scott su Fortnite

opinioni evento travis scott

Come per gli eventi passati, il pre-spettacolo è stato uno scontro tra tutti i player, con i giocatori che si sono uccisi a vicenda per ammazzare il tempo.

Per fortuna, i respawn funzionavano perfettamente.

Quando lo spettacolo è iniziato, i giocatori potevano vedere uno strano oggetto simile ad una cometa, sfrecciare verso di loro su uno schermo circolare. Quando si è avvicinato abbastanza, tutto è esploso ed è cominciato un concerto, spettacolare.

L’intera isola di Fortnite è diventata il palcoscenico. Durante la canzone di apertura uno scozzese gigante si è avvicinato all’isola, mentre i giocatori potevano correre sull’acqua per vederlo.

Al cambiare delle tracce musicali di Travi Scott, anche la grafica e i paesaggi cambiavano. A un certo punto tutto si è infuocato e Scott si è trasformato in un cyborg. In seguito sembrava che tutti fossero stati trasportati a Tron.

La folla è stata sommersa sott’acqua, insieme a un gigantesco astronauta. C’erano montagne russe ed effetti psichedelici, e alla fine i giocatori volavano letteralmente in giro per il pianeta.

Le grafiche erano tutte come fosse uno spazio virtuale pieno di colori, o sotto l’effetto di qualche droga pesante, ma del tutto coinvolgente.

Opinioni Evento Travis Scott su Fortnite

reaction evento travis scott

L’evento è stato spaziale, e con tanti commenti positivi, anche perché non è stato del tutto un concerto su un palco, ma un tour in giro per la mappa e in vari scenari grafici.

Ma d’altro canto, è durato poco, circa 15 minuti, e non è stato appassionante, come quello di Marshmello, dove il DJ era in live a suonare, era un concerto vero e proprio.

Dove si sentiva l’unione degli utenti tutti ad un concerto, che sembrava reale.

Però Fortnite doveva differenziare i due eventi, è ha deciso per questa opzione, che ricordo è stata davvero cool, ma potevano fare meglio.

Orari Eventi Travis Scott su Fortnite

Se ti sei perso l’evento, tranquillo ce ne saranno altri:

  • Venerdì 24/04 alle 16:00
  • Sabato 25/04 06:00
  • Sabato 25/04 17:00
  • Domenica 26/04 00:00
Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio