Fitbit Coach: 3 mesi gratuiti

Home News Tecnologia Fitbit Coach: 3 mesi gratuiti

Il lockdown italiano, misura anti contagio attuata per arginare la diffusione da COVID-19, ha costretto la chiusura di tutte le attività non essenziali oltre che la quarantena forzata di milioni di persone.

Alcuni continuano a lavorare da casa in smart working ma dopo il lavoro non c’è la sessione in palestra o la corretta all’aperto, ormai sogno proibito di molti. Per sopravvivere a tutto questo o almeno riuscire a salire sulla bilancia senza timore, James Park, CEO e co-fondatore di Fitbit, ha deciso di mettere a disposizione degli utenti, in modo completamente gratuito, 40 contenuti Premium disponibili sulla propria app mobile.

90 giorni di prova gratuita per tutti i nuovi utenti Fitbit Premium o Fitbit Coach (l’unico disponibile in Italia), che potranno così continuare a seguire uno stile di vita sano e senza troppi sensi di colpa.

Fitbit Coach include:

  1. Un numero infinito di esercizi video personalizzabili
  2. Sessione di Audio Coaching specifiche per ogni tipo di allenamento
  3. Fitbit Radio con 7 stazioni dedicate
  4. Vari istruttori e livelli di attività
  5. Allenamento a tutte le ore del giorno grazie alle app Android, iOS e web
  6. L’offerta è rivolta unicamente ai nuovi utenti Fitbit Premium / Coach. La prova gratuita è direttamente recuperabile in-app e si può annullare quando si vuole, anche prima della scadenza di 3 mesi.
Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio