Final Cut Pro X e Logic Pro X in prova per 90 giorni

Home News Tecnologia Final Cut Pro X e Logic Pro X in prova per 90...

In questo periodo di clausura forzata, la Apple ha deciso di offrire un prova gratuita di 90 giorni, di due fra i programmi professionali più utilizzati dagli appassionati: Final Cut Pro X e Logic Pro X.

In particolare, Final Cut Pro X è un software di editing video professionale, in vendita al prezzo di 329,99 euro; mentre Logic Pro X offre sofisticati strumenti per la produzione musicale, con un costo di circa 229,99 euro.

In una nota ripresa dal sito “The Verge” il colosso di Cupertino si dichiara vicino a tutte quelle persone costrette a casa, impossibilitate a frequentare scuola o lavoro:

“Speriamo che i clienti che sono a casa e sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da utilizzare possano provare queste free trial”

Tuttavia, per ora la Apple non ha specificato quando finirà esattamente l’offerta di prova di 90 giorni, ma una volta terminata, ritornerà nuovamente disponibile la versione di prova di un mese per entrambe le applicazioni.

Tutti coloro che hanno già scaricato la prova gratuita di 30 giorni di Final Cut Pro X, potranno comunque usufruire di questo vantaggio, prorogando il periodo di prova. La Apple quindi, si unisce al gruppo di aziende che stanno mettendo a disposizione le loro applicazioni gratuitamente per rendere, almeno in parte, questa situazione più sopportabile.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio