Facebook: nuovo design in arrivo a Settembre

Home News Tecnologia Facebook: nuovo design in arrivo a Settembre

Facebook cambia look e guarda avanti nel web design, lasciandosi alle spalle (nuovamente) un look ormai obsoleto e voglioso di una nuova vita.

Facebook cambia look a settembre

Nel corso degli anni Facebook ha cambiato molte volte il suo look, un po’ a causa di nuove implementazioni a livello funzionale del famoso social, a volte invece solo per una questione di navigazione ed estetica.

L’user experience di Facebook da PC non sarà più la stessa da settembre. Non vedremo più la classica icona di navigazione blu in alto, oltre che altri mutamenti.

Come sarà Facebook a settembre?

Come sarà Facebook a settembre

Era poco più un anno quando è stato presentato il nuovo look di Facebook, ed ora un nuovo cambio estetico e navigazionale, che sarà l’unica versione desktop per gli utenti.

Apparirà nei prossimi giorni una notifica nel centro dello schermo, dove vi chiederà se passare al nuovo design o restare al vecchio, per iniziare a studiare il nuovo look

Ma da settembre la versione non sarà più retroattiva, quindi tutti potremo solo navigare su Facebook con il nuovo design.

Non sarà più il blu il colore simbolo del nuovo Facebook, ma risulterà più pulito con molte zone bianche oppure nere a seconda del tema dark mode o modalità standard.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio