Facebook Messenger per iOS si aggiorna

Home News Tecnologia Facebook Messenger per iOS si aggiorna

L’App Facebook Messenger per iOS si aggiorna, con una progettazione che mira a semplificare l’App concentrandosi su storie e amici, relegando nel contempo robot e giochi di chat.

Nel tentativo di rendere l’App Messenger più piccola e veloce.

L’ultimo aggiornamento elimina la scheda Scopri, che ospitava chat, aziende e giochi. Queste funzionalità sono state nascoste anziché rimosse e sono ancora accessibili tramite la barra di ricerca di Messenger se gli utenti le cercano.

Facebook continua a spingere le Storie, suddividendo la scheda Persone in schermate, e aprendo impostazione predefinita in una nuova sotto-scheda Storie degli amici. Di conseguenza, ora è necessario toccare la sotto-scheda Attiva per vedere quali amici sono online.

App Messenger Facebook per iOS cambia

Facebook sta cercando di ottimizzare Messenger, per renderlo più vicino possibile all’esperienza degli utenti che hanno con WhatsApp, semplice e facile da usare. Più intuitiva possibile.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio