Ecco come seguire l’evento PS5 l’11 Giugno

Home News Videogiochi Ecco come seguire l'evento PS5 l'11 Giugno

Tutti noi aspettavamo questo momento, l’atteso evento dei titoli PS5, e chissà se altro.

Sognare costa poco, e chissà se nell’evento in programma per domani 11 Giugno, dal Giappone, dove verranno presentati i nuovi giochi inediti per la PS5, verrà svelato qualche altro segreto, della nuova console firmata PlayStation.

Inizialmente l’evento era previsto per il 4 Giugno, poi rimandato a domani 11 Giugno, forse perché dovevano prepararsi a qualcosa di più grosso? La risposta ufficiale che è stata data, è che il ritardo sarebbe dovuto alle proteste negli Stati Uniti, per unione alla causa contro il razzismo.

Causa abbracciata, da quasi tutti i Videogiochi e case di videogame, di tutto il globo.

Non si saprà mai però, se verrà svelato qualche nuovo dettaglio riguardo la nuova PS5, ma domani invece sì, se riuscirai ad essere sintonizzato al momento dell’atteso evento PS5.

Dove vedere l’evento PS5?

Ecco come seguire l’evento PS5:

L’evento sarà trasmesso in streaming e sarà accessibile a chiunque, sul canale YouTube di Sony. I giochi che verranno presentati, daranno una prima idea di cosa sarà possibile aspettarsi dalla prossima generazione di titoli, della nuova console Sony.

Non vediamo l’ora di scoprire i nuovi giochi PS5, di sicuro avremo molte novità in relazione di tecnologia e grafica, del game. E di sicuro sapremo molto di più della PS5, o forse verrà presentata a sorpresa, chi lo sa. Domani lo scopriremo.

Cosa presenteranno all’evento PS5?

Sony ha annunciato che lo streaming, sarà uno show preregistrato, sul proprio canale YouTube, che durerà poco più di un’ora, durante il quale verranno mostrati alcuni dei titoli più entusiasmanti in arrivo per la console.

Per la visione è inoltre consigliato l’uso delle cuffie: lo ha specificato Sony nel suo blog, probabilmente perché PlayStation 5 e i suoi giochi, come anticipato dall’azienda, faranno grande affidamento sull’audio 3D.

Sony ha infine aggiunto che, anche dopo la fine dell’evento rimarrà ancora molto da svelare sul mondo PlayStation 5. Oltre alla presentazione del nuovo controller, dal vivo.

Per altre informazioni su PlayStation 5 e molte altre riguardo la tecnologia e Gaming, segui le nostre News giornaliere.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio