Disponibile il 1440p su Google Stadia

Home News Videogiochi Disponibile il 1440p su Google Stadia

Stadia la piattaforma di gaming in streaming è sbarcata su Google. Ad annunciarlo lo stesso motore di ricerca, il quale rivela che su Chrome adesso lo streaming avrà una risoluzione di 1440p.

Gli utenti in possesso di un monitor con una risoluzione compresa tra 1440p e 4K potranno giocare su browser Chrome godendo di una risoluzione fino a 1440p invece che 1080p, ma sarà necessario soddisfare tutti i requisiti previsti per il 4K.

La piattaforma ha inoltre rammentato l’arrivo dei nuovi prodotti tra cui The Elder Scrolls Online che sarà compreso in Stadia Pro a partire dal 16 giugno, in questo modo gli abbonati potranno giocare senza costi aggiuntivi ad uno dei giochi di ruolo online più accattivanti realizzati negli ultimi anni.

The Elder Scrolls Online su Stadia, garantirà l’accesso gratuito a Morrowind, oltre a supportare crossplay e cross save nella versione per PC. Le novità non finiscono qui, infatti, si ricorda anche l’arrivo della modalità classificata in PUBG e l’esordio di Aftermath, l’espansione prevista per Mortal Kombat 11.

Per coloro che sono già in possesso di The Crew 2 sulla piattaforma di Google potranno usufruire gratuitamente del contenuto aggiuntivo Hobby che, a partire da oggi, inserisce nel gioco diverse sfide a tema e premi unici. Stadia ha anche reso disponibile sul proprio store due nuovi prodotti: Jotun: Valhalla Edition e Sundered: Eldritch Edition.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio