Discord lancia la Beta per i rumori di fondo

Home News Videogiochi Discord lancia la Beta per i rumori di fondo

Discord halanciato una nuova Beta, per risolvere i fastidiosi rumori di fondo, e garantire un audio più apprezzabile ai giocatori.

E’ un nuovo strumento, quello di soppressione del rumore per aiutare a prevenire il rumore di fondo, come i cani che abbaiano o il rumore assordante di una tastiera meccanica da coprire completamente, le voci delle persone.

Discord elimina i rumori di fondo

Discord, ha annunciato la sua partnership con Krisp, un’App che utilizza l’apprendimento automatico dei rumori, per riconoscere le chiacchiere di fondo, che disturbano.

La versione beta della funzione è iniziata per gli utenti Desktop oggi e una versione mobile è attualmente in lavorazione, secondo Discord.

Puoi attivare e disattivare la soppressione del rumore nel menu delle impostazioni in “Voce e video“, nonché durante le chiamate video e vocali.

Discord elimina i rumori di fondo

Inoltre Discord, ha dichiarato che il suo numero giornaliero di utenti vocali, è aumentato del 50% negli Stati Uniti dall’inizio dell’anno.

E nei paesi in cui i residenti sono sottoposti a blocchi a livello nazionale ,per aiutare a frenare la diffusione del virus, questa cifra è aumentata ulteriormente.

In Spagna, il doppio delle persone ora parla ogni giorno su Discord, rispetto all’inizio del 2020, e in Italia quel numero è più che triplicato.

Il mese scorso Discord, ha alzato il limite degli spettatori simultanei per la sua funzione di streaming di gioco integrata, aumentando da 10 a 50 persone, per sostenere la situazione del Lockdown.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio