22 Ottobre 2019

Dimagrire Velocemente in maniera Naturale

In questo articolo andremo a darvi alcuni consigli su come poter dimagrire velocemente e avere una perdita di peso senza assumere alcun tipo di sostanza che non sia quest’ultima naturale. Alcuni studi hanno dimostrato che l’uso di piatti più piccoli ti aiuta a mangiare di meno, perché cambia il modo in cui vedi le dimensioni delle porzioni. Le persone sembrano riempire i loro piatti allo stesso modo, indipendentemente dalle dimensioni del piatto, quindi finiscono per mettere più cibo su piatti più grandi rispetto a quelli più piccoli. L’uso di piatti più piccoli riduce la quantità di cibo che mangi, dandoti la percezione di aver mangiato di più.

Dimagrire Velocemente in maniera Naturale

Prova una dieta a basso contenuto di carboidrati

Molti studi hanno dimostrato che le diete povere di carboidrati sono molto efficaci per la perdita di peso. Limitare i carboidrati e mangiare più grassi e proteine riduce l’appetito e ti aiuta a mangiare meno calorie. Ciò può comportare una perdita di peso fino a 3 volte superiore a quella di una dieta a basso contenuto di grassi standard. Una dieta a basso contenuto di carboidrati può anche migliorare molti fattori di rischio per la malattia.

Mangia più lentamente

Se mangi troppo velocemente, potresti mangiare troppe calorie prima che il tuo corpo si renda conto di essere pieno. I mangiatori più veloci hanno molte più probabilità di diventare obesi, rispetto a quelli che mangiano più lentamente. Masticare più lentamente può aiutarti a mangiare meno calorie e aumentare la produzione di ormoni legati alla perdita di peso.

Sostituisci un po ‘di grasso con olio di cocco

L’olio di cocco è ricco di grassi chiamati trigliceridi a catena media, che sono metabolizzati in modo diverso rispetto ad altri grassi. Gli studi dimostrano che possono aumentare leggermente il metabolismo, mentre ti aiutano a mangiare meno calorie. L’olio di cocco può essere particolarmente utile nel ridurre il grasso addominale dannoso. Nota che questo non significa che dovresti aggiungere questo grasso alla tua dieta, ma sostituisci semplicemente alcune delle tue altre fonti di grasso con olio di cocco.

Aggiungi le uova alla tua dieta

Le uova sono il miglior alimento per perdere peso. Sono economici, a basso contenuto calorico, ricchi di proteine e carichi di ogni tipo di nutriente. Gli alimenti ad alto contenuto proteico hanno dimostrato di ridurre l’appetito e aumentare la pienezza, rispetto agli alimenti che contengono meno proteine. Inoltre, mangiare uova a colazione può causare una perdita di peso maggiore del 65% nell’arco di 8 settimane, rispetto al consumo di altri alimenti a colazione. Può anche aiutarti a mangiare meno calorie per il resto della giornata.

Prendi i probiotici

I probiotici sono batteri vivi che hanno benefici per la salute se consumati. Possono migliorare la salute dell’apparato digerente e la salute del cuore e possono anche aiutare con la perdita di peso. Gli studi hanno dimostrato che le persone in sovrappeso e obese tendono ad avere batteri intestinali diversi rispetto alle persone di peso normale, che possono influenzare il peso. I probiotici possono aiutare a regolare i batteri intestinali sani. Possono anche bloccare l’assorbimento dei grassi nella dieta, riducendo l’appetito e l’infiammazione.

Dormi abbastanza

Dormire a sufficienza è incredibilmente importante per la perdita di peso e per prevenire un futuro aumento di peso. Gli studi hanno dimostrato che le persone con problemi di sonno hanno fino al 55% in più di probabilità di diventare obese, rispetto a coloro che dormono abbastanza. Questo numero è ancora più alto per i bambini. Ciò è in parte dovuto al fatto che la privazione del sonno interrompe le fluttuazioni quotidiane degli ormoni dell’appetito, portando a una scarsa regolazione dell’appetito.

Mangia più fibre

Gli alimenti ricchi di fibre possono aiutare a perdere peso. Gli alimenti che contengono fibre idrosolubili possono essere particolarmente utili, poiché questo tipo di fibra può aiutare ad aumentare la sensazione di pienezza. Le fibre possono ritardare lo svuotamento dello stomaco, espandere lo stomaco e favorire il rilascio di ormoni della sazietà. In definitiva, questo ci fa mangiare in modo meno naturale, senza doverci pensare. Inoltre, molti tipi di fibre possono nutrire i batteri intestinali amici. I batteri intestinali sani sono stati associati a un ridotto rischio di obesità. Assicurati solo di aumentare gradualmente l’apporto di fibre per evitare fastidi addominali, come gonfiore , crampi e diarrea.

Lavarsi i denti dopo i pasti

Molte persone si lavano i denti o il filo interdentale dopo aver mangiato, il che può aiutare a limitare il desiderio di fare uno spuntino o mangiare tra i pasti. Questo perché molte persone non hanno voglia di mangiare dopo essersi lavate i denti. Inoltre, può rendere cattivo il cibo. Pertanto, se spazzoli o usi il collutorio dopo aver mangiato, potresti essere meno tentato di prendere uno spuntino inutile.

Combatti la tua dipendenza da cibo

La dipendenza da cibo comporta voglie forti e cambiamenti nella chimica del cervello che rendono più difficile resistere al consumo di determinati alimenti. Questa è una delle principali cause di eccesso di cibo per molte persone e colpisce una percentuale significativa della popolazione. In effetti, un recente studio del 2014 ha rilevato che quasi il 20% delle persone soddisfaceva i criteri per la dipendenza da alimenti. Alcuni alimenti hanno molte più probabilità di causare sintomi di dipendenza rispetto ad altri. Ciò include alimenti spazzatura altamente trasformati ad alto contenuto di zucchero, grassi o entrambi.

Fai una sorta di cardio

Fare cardio – che si tratti di jogging, corsa, ciclismo, power walking o escursioni – è un ottimo modo per bruciare calorie e migliorare sia la salute mentale che fisica. L’esercizio Cardio ha dimostrato di migliorare molti fattori di rischio per le malattie cardiache. Può anche aiutare a ridurre il peso corporeo. Il cardio sembra essere particolarmente efficace nel ridurre il pericoloso grasso della pancia che si accumula attorno agli organi e causa malattie metaboliche.

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