Death Stranding arriverà su PC il 2 giugno

Home News Videogiochi Death Stranding arriverà su PC il 2 giugno

Death Stranding arriverà su PC il 2 giugno. L’ultimo gioco di Hideo Kojima, è stato rilasciato su PlayStation 4 l’anno scorso e ora arriverà su PC il 2 giugno, pubblicato da 505 Games.

Death Stranding arriverà su PC il 2 giugno

La versione per PC del gioco ha alcune nuove funzionalità, tra cui una modalità foto, supporto per frame rate elevati e monitor Ultrawide e alcuni contenuti davvero fantastici a tema Half-Life.

Death Stranding: specifiche su PC

Ci sono i guanti di Alyx Vance dell’imminente Half-Life: Alyx , gli occhiali di Gordon Freeman, il summenzionato faro e persino l’iconica valvola del logo di Valve, che puoi mettere sul retro della testa del protagonista di Death Stranding Sam Bridges.

Death Stranding specifiche su PC
Death Stranding specifiche su PC

E la nuova modalità foto sembra che potrebbe essere un modo davvero divertente per scattare foto interessanti mentre attraversi i vasti paesaggi di Death Stranding. Sembra anche essere abbastanza personalizzabile, in base alle opzioni mostrate in questa immagine:

Death Stranding modalità foto
Death Stranding modalità foto

La versione per PC di Death Stranding sarà disponibile su Epic Games Store, Steam e al dettaglio quando verrà lanciata il 2 giugno.

505 Games offre bonus di pre-ordine e bonus del primo giorno per l’acquisto del gioco, che puoi vedere nella foto qui sotto:

Death Stranding bonus preordine su PC
Death Stranding bonus preordine su PC

Fonte: The Verge

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio