Dark Mode in arrivo su Facebook Android?

Home News Tecnologia Dark Mode in arrivo su Facebook Android?

La tanto attesa Dark Mode potrebbe presto arrivare sull’applicazione ufficiale di Facebook. Secondo quanto riportato da Wccftech e da 9to5Google, infatti, il founder Mark Zuckerberg si starebbe organizzando per il rilascio, almeno per quanto riguarda la piattaforma Android.

Sarà un notevole aggiornamento che includerebbe non solo la sospirata Dark Mode, ma anche un sistema capace di informare gli utenti sulla situazione attuale relativa al Coronavirus.

La nuova applicazione potrà fornire dati precisi e puntuali Paese per Paese, anche se non si conosce bene la distribuzione di questa funzionalità, che forse sarà estesa a livello globale. Insomma l’arrivo della Dark Mode sarebbe imminente, come suggerisce il fatto che il team di 9to5Google sia riuscito ad abilitarla.

Facebook Dark Mode

Il tema oscuro può anche essere attivato manualmente decidendo di adattare l’app di Facebook alle impostazioni di sistema. Inoltre, è da tenere presente che la Dark Mode è già giunta su Facebook Lite. L’update dovrebbe portare anche ad altri miglioramenti di alcune funzionalità, come il tempo relativo trascorso dagli utenti su Facebook, che consente alle persone di non abusarne.

Tuttavia questi sono solo dei rumors ma comunque conducono tutti alla stessa domanda, ovvero: quando avverrà il fatidico aggiornamento? Non ci resta che aspettare.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio