Crash Bandicoot 4 It’s About Time disponibile in prevendita

Home News Videogiochi Crash Bandicoot 4 It's About Time disponibile in prevendita

Crash Bandicoot 4 It’s About Time è disponibile in prevendita per PS4 ed Xbox One.

Il quarto capitolo dell’amato marsupiale Crash, uscirà ufficialmente il 2 Ottobre per PS4 ed Xbox One, ma nel frattempo potremmo goderci solamente della prevendita.

Crash Bandicoot è un cult che non tramonta mai, e soprattutto i giocatori di Playstation lo sanno bene, cosa significa ritornare a giocare a questo gioco. Legati non solo dal gioco in sé, ma dai ricordi legati ad esso, dei primi anni a contatto con le console.

Personalmente, ho amato Crash, e porterò con me per sempre i ricordi delle prime gioie e malumori, del giocare ai videogiochi. Insomma per tanti è stato il precursore dei giochi moderni.

Ritornando a Crash Bandicoot 4 It’s About Time, non si sa molto a riguardo, tranne un trailer firmato Playstation:

Il trailer mostra, qualche porzione di gioco, che rimane chiaramente in stile Crash. Ci sarà da divertirsi con Crash, il Dr. Neo Cortex, Coco Bandicoot, la maschera Aku AKu e tutti gli altri amati personaggi.

Prezzo Prevendita Crash Bandicoot 4 PS4

Disponibile quindi, da oggi, la prevendita di Crash Bandicoot 4 It’s About Time su PS4, ad un prezzo vantaggioso, disponibile qui sotto:

Prezzo Prevendita Crash Bandicoot 4 Xbox One

Ovviamente disponibile Crash Bandicoot 4 anche per chi gioca da piattaforma Xbox One, allo stesso prezzo della PS4:

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio