Con WhatsApp si potranno eliminare i messaggi automaticamente

Home News Tecnologia Con WhatsApp si potranno eliminare i messaggi automaticamente

Nella nuova versione beta 2.20.84 di WhatsApp per Android sarà disponibile la funzionalità “Elimina Messaggi”, estesa anche alle conversazioni individuali.

Inizialmente gli sviluppatori prevedevano di lasciare tale possibilità solamente ai gruppi WhatsApp per ripulire le chat dalle migliaia di messaggi scambiati ogni giorno.

I messaggi potevano essere eliminati automaticamente in base alle impostazioni stabilite all’amministratore del gruppo, secondo un arco temporale definito: ora, giorno, settimana, mese o anno.

Elimina messaggi” può essere considerato come una sorta di pulitore automatico che permetterà di cancellare non solo i messaggi, ma anche foto e video scambiati sull’app. Questa funzionalità sarà praticabile anche per le chat “one to one”, tuttavia bisognerà aspettare ancora un po’.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio