Come sarà la Stagione 3 di Fortnite

Home News Videogiochi Come sarà la Stagione 3 di Fortnite

Ecco come sarà la stagione 3 di Fortnite Capitolo 2. Grazie ad un trailer postato sul proprio canale YouTube, Fortnite anticipa quello che sarà disponibile a partire da oggi.

Oggi si darà il via alla Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2, dopo l’evento di Lunedì, che ha dato il via ad un radicale cambiamento del gioco. Col cambio tempesta, sostituita da un onda norme o tsunami, che fa danno come la tempesta.

Cambiamenti Stagione 3 Fortnite Capitolo 2

mappa fortnite stagione 3 capitolo 2

Nel Trailer, che vedi qui sopra, si intravede una zona diversa nella mappa, dove compare il mondo di Aquaman, in fatti la skin principale della nuova stagione è quella dell’attore Jason Mamoa, che interpreta appunto Aquaman.

Compaiono anche altre 7 skin completamente nuove ed a mio avviso molto più belle, rispetto alle skin dell pass battaglia precedente.

Skin stagione 3 di fortnite capitolo 2

Una delle novità più assolute, è quella della guida delle automobili, da come puoi notare nel trailer. Oltre ai motoscafi ed elicotteri, ora potrai guidare anche le auto, dove potrai portare gli amici del tuo team, a sconfiggere altri player o scappare dall’inondazione.

guidare automobili su fortnite

Si intravedono poi nel video, alcuni meteoriti, che al contatto con la terra esplodono, fuoriuscendo dei nemici da abbattere.

tutti i cambiamenti della stagione 3 di fortnite capitolo 2

Nel finale del trailer, potrai scoprire che maggior parte della mappa è inondata, e che l’inondazione che sostituiva la tempesta è scomparsa.

Inoltre potrai cavalcare gli squali, prendendo la canna da pesca e facendolo abboccare. Non sarà semplice ma con qualche tentativo ci riuscirai.

cavalcare squalo su fortnite

Inoltre sono state aggiunte armi nuove ed altre vecchie come un nuovo pompa, fortissimo, il fucile da caccia, il P90, il bibitone che ora si ricarica appena viene consumato, ed altre tantissime armi e cure uscite in stagioni passate, di nuovo disponibili.

Inoltre sono presenti dei geyser, all’interno dell’acqua per farti volare in modo rapido o scappare da nemici.

Scopri tutte le novità oggi col nuovo pass battaglia, e facci sapere qui sotto nei commenti cosa ne pensi della nuova stagione di Fortnite.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

2 Commenti

    • Ciao, ancora non siamo riusciti a trovare queste informazioni, infatti al momento nessuno è riuscito a guidare un’auto. Appena abbiamo anche noi queste informazioni creeremo una guida apposita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio