22 Ottobre 2019

Come Disattivare Ok Google

Tutti questi eleganti  comandi vocali di Google sono uno dei principali punti di forza dell’utilizzo di un telefono Android. Ma sono ancora più potenti se abiliti il ​​rilevamento “Ok Google” da qualsiasi schermata. Ciò significa che se il tuo telefono è bloccato o stai utilizzando un’altra app, puoi semplicemente pronunciare una domanda o un comando per utilizzare il potere di ricerca di Google.

Come Attivare e Disattivare Ok Google

Per iniziare, avvia l’app Google e apri  Impostazioni>  Ok rilevamento Google . Quindi passare  da qualsiasi schermata. Attiva la modalità di ascolto sempre dall’app Google. Successivamente ti verrà chiesto di dire “Ok Google” tre volte in modo che l’app possa imparare come suona la tua voce. Questo per garantire che solo tu puoi avviare la ricerca di Google. Insegna a Google come suona la tua voce, così nessun altro oltre a te avvia una ricerca. Una volta finito, sei pronto per partire.

Nella schermata precedente è possibile attivare / disattivare  i risultati personali per ottenere suggerimenti in base a ciò che Google ha appreso sulla cronologia di ricerca e navigazione. Inoltre, puoi abilitare “Ok Google” per funzionare tramite un auricolare Bluetooth.

Google Assistant

Google Assistant, noto anche come ” OK Google “, è una funzionalità standard sulla maggior parte dei telefoni Android . Ti consente di ottenere indicazioni stradali per una destinazione, conoscere gli orari di apertura di un’azienda locale o eseguire ricerche su Internet con la sola voce. Per interagire con questa funzione dici “OK Google” – o “Ehi Google” in alcuni casi – quindi fai la tua domanda o dai un comando per goderti la funzionalità vivavoce.

Potrebbe venire un momento in cui vuoi sapere come disattivare OK Google. Una cosa importante da ricordare sull’utilizzo su Android è che puoi attivare OK Google nello stesso posto in cui lo spegni. Impara i passaggi seguenti e risparmia dal pensiero esasperato: “Basta abbastanza! Posso interrompere “OK Google“? ”

Su un telefono Android

Telefono Android
Telefono Android

Tieni premuto il pulsante Home del telefono o pronuncia “OK Google“. Quindi, tocca l’ icona del cassetto dei file in alto a destra, seguita dal menu a tre punti . Da lì, seleziona di più . Infine, scegli le impostazioni. Scorri verso il basso fino alla categoria dei dispositivi , quindi seleziona il tuo telefono. Nella sezione Assistente Google nella parte superiore della schermata, tocca il pulsante di scorrimento blu per cambiarlo in grigio e disattivare l’Assistente Google.

Questi sono tutti i passaggi necessari per sapere come disattivare OK Google. Su una versione precedente di Android, alcuni comandi per disattivare OK Google potrebbero non corrispondere a ciò che vedi sul tuo telefono. In caso contrario, seleziona il tuo smartphone dalla categoria dei dispositivi come descritto sopra. Quindi, cerca OK Google Detection , quindi l’ opzione ” dì OK Google in qualsiasi momento” . Ti consente di disattivare le funzionalità di riconoscimento vocale di Google che consentono all’Assistente Google di funzionare.

Su uno Smartwatch Android

Smartwatch Android
Smartwatch Android

Tocca il Cog delle impostazioni. Quindi, scegli personalizzazione . Da lì, seleziona “Disattiva OK Rilevamento Google“. Impostazione per impedire a Google Assistant di ascoltare.  Copri le orecchie di Google Assistant disattivando l’accesso al microfono. LifeWire. L’app Google Assistant su iOS può rispondere verbalmente alle tue richieste e permetterti di digitare le tue domande.

Vuoi interrompere l’ascolto di Google Assistant, ma vuoi comunque essere in grado di digitare le tue domande, vai su Impostazioni> Assistente Google (scorri verso il basso un gruppo) > Microfono> Sposta l’interruttore su off (così non vedi il verde).

Articoli Recenti

Rimedi Naturali contro lo Stress

I rimedi naturali sono stati creati a seguito di prove storiche, culturali o aneddotiche. Secondo l'Università del New Hampshire Health Services , "La medicina...

Come Ripristinare il vecchio Layout Twitter

Come Ripristinare il vecchio Layout Twitter? Twitter, uno dei social network che ha preso bene a differenziarsi da Facebook per i suoi messaggi corti...

Rimedi contro le doppie punte

Quando i capelli non ricevono abbastanza nutrimento o mancano di umidità, si ottengono doppie punte e quali sono i rimedi contro le doppie punte?....

Fortnite Aggiornamento 11

Oggi è uscito l'aggiornamento 11 di Fortnite. Pass battaglia con molte novità, tra cui un nuovo sistema per salire di livello durante le partite....

Migliori Siti Streaming Film e Serie TV

Ecco una lista dei migliori siti streaming Film e Serie TV presenti online, italiani e senza nessuna registrazione.Come vedere in tutta sicurezza questi sitiPrima...

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × tre =