Chromebook Galaxy Samsung: arriverà il 6 Aprile

Home News Tecnologia Chromebook Galaxy Samsung: arriverà il 6 Aprile

Il Chromebook Galaxy della Samsung, finalmente arriverà il 6 Aprile.

La data ufficiale, si aspettava da un po’, ed eccola che arriva più potente che mai. Dal 6 Aprile il Chromebook sarà disponibile sul sito Samsung a partire da 999$, circa 900€ .

Il Chromebook, è disponibile in Mercury Grey o nel più accattivante Fiesta Red, che appare arancione brillante in alcune impostazioni. È il primo Chromebook a sfoggiare un display OLED 4K da 13,3 pollici.

Ha anche un processore più potente della maggior parte dei Chromebook, un chip Intel di decima generazione. Include 8 GB di RAM (LPDDR3) e un SSD da 256 GB.

Samsung ha fatto alcune scelte di design uniche.

C’è una fotocamera integrata nella tastiera, per scattare foto quando il dispositivo è in modalità Tablet.

Ad estetica, è davvero bello e pensiamo proprio che questo laptop, avrà un gran successo nonostante il suo prezzo, poco competitivo, per i suoi competitor.

Il Laptop Samsung in questione, sarà molto più costoso di concorrenti, come ad esempio, il Chromebook Flip C434 da 549$ di Asus.

In passato, l’accessibilità economica è stata uno degli argomenti più forti per l’acquisto di un Chromebook. Quindi, sebbene sia certamente un dispositivo costoso, dovrà essere il miglior Chromebook di sempre, per giustificare quel prezzo.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio