Call of Duty Warzone: come vincere all’interno della zona di gas

Home News Videogiochi Call of Duty Warzone: come vincere all'interno della zona di gas

Volete sapere come vincere sempre su Call of Duty Warzone? Bene rimanete all’interno della zona di gas.

Su Reddit è presente un post che sostiene proprio questo, che alcuni imbroglioni avevano già trovato il modo di hackerare il gioco.

Era l’ultima chiusura della zona sicura, e la loro squadra era pronta e in attesa, ma dove erano i nemici?

A quanto pare è possibile rimanere in vita anche restando nella zona di gas, e non nella zona sicura, con il Revive infinito.

Condiviso per la prima volta dall’utente MightyKonsti di Reddit, l’exploit consente a due giocatori di continuare a rianimarsi a vicenda, mentre si trovano nella zona di gas.

“Eravamo in preda al panico dato che questo era il nostro secondo finale … e quando abbiamo guardato in alto verso la diga, non siamo riusciti a vedere da nessuna parte, quindi in riflesso ho detto che dobbiamo rianimarci a vicenda”, ha spiegato MightyKonsti . “… e così abbiamo scoperto questo abusabile meccanico.”

Ci sono alcuni avvertimenti su questo exploit, tuttavia MightyKonsti ha spiegato che entrambi i compagni di squadra avevano equipaggiato il vantaggio Tune Up, che accelera i tempi di rianimazione del 25%.

Quindi senza il vantaggio, tuttavia, provando nel secondo cerchio della zona sicura, è un pò più difficile in quanto la finestra temporale è minore, senza il vantaggio.

Almeno l’exploit non è così ovvio come potrebbe suggerire il solo video: devi sapere cosa stai facendo per replicare questo exploit, e realisticamente è praticabile solo con il vantaggio.

Fonte: Eurogamer.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio