Arrivano le Xiaomi Mi Band 5

Home News Tecnologia Arrivano le Xiaomi Mi Band 5

Finalmente è finita l’attesa per l’arrivo della smartband Xiaomi Mi Band 5 e dopo i recenti sconti sul modello precedente e diversi rumors era prevedibile un imminente lancio.

Stando a quanto riportato da Gizchina, l’azienda ha fatto sapere che l’evento di presentazione del nuovo dispositivo è stato fissato per l’11 giugno 2020 e si terrà in Cina. La smartband dovrebbe essere dotata di un pannello da 1,2 pollici e di un nuovo caricatore, anche se c’è ancora un po’ di confusione in merito al prodotto definitivo.

Xiaomi Mi Band 5

Infatti, secondo alcuni sarà per molti aspetti simile a Mi Band 4, altri invece parlano di un design più innovativo, quasi futuristico. Molto probabilmente Xiaomi punterà su un look più “classico“, cosicché gli utenti che hanno già utilizzato le versione precedenti avranno un impatto più familiare.

La smartband in ogni caso dovrebbe disporre di NFC e monitoraggio SpO2. Per quanto riguarda il prezzo cinese si pensa che possa aggirarsi attorno ai 200 yuan, quindi circa 25 euro.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio