Arriva su Facebook la nuova reazione Abbraccio

Home News Tecnologia Arriva su Facebook la nuova reazione Abbraccio

Un abbraccio, forse il gesto di conforto che più manca in questo periodo, in cui la distanza resta l’unica arma possibile per arginare il contagio. Dopo che molti utenti hanno manifesta il desiderio di trasmettere il proprio affetto ad amici e parenti lontani, Facebook ha introdotto una nuova reaction.

Si tratta di “Care”, una faccina paffuta che stringe un cuore, simboleggia un abbraccio e consentirà di far sentire la propria vicinanza ai tempi del coronavirus.

Come si attiva la reazione abbraccio?

Nuova reazione su Facebook Abbraccio

La reaction potrà essere inserita dall’utente semplicemente mantenendo premuto il tasto del “Mi piace”.

Care” compare anche all’interno di Messenger, dove però appare come un cuore viola pulsante. Nel corso della prossima settimana sarà disponibile anche su desktop e Android.

La sua presenza è comunque temporanea così come il fiorellino, apparso nel 2016 per festeggiare la festa della mamma e l’arcobaleno aggiunta in occasione del Pride.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio