Apple: potrai sbloccare l’iPhone anche con la mascherina

Home News Tecnologia Apple: potrai sbloccare l'iPhone anche con la mascherina

Apple lancerà un aggiornamento per i sistemi iOS, che permetterà di sbloccare i dispositivi con il Face ID, anche indossando la mascherina.

Chi è possessore di un iPhone, sa perfettamente di cosa sto parlando, ed è rimasto confuso e irritato, quando ha scoperto che non sarebbe riuscito a sbloccare il suo iPhone con il Face ID, avendo la mascherina.

Nel tentativo di riuscirci, l’iPhone trema e dopo vari tentativi, ti obbliga ad inserire il passcode.

Come sbloccare iPhone con mascherina?

Con l’aggiornamento iOS 13.5 beta 3, gli utenti possono scegliere di scorrere verso l’alto per attivare il loro passcode, senza prima dover attendere l’errore, del mancato riconoscimento Face ID.

iOS 13.5 beta 3, introdurrà anche un nuovo software necessario alle applicazioni, per sviluppare il tracciamento, che avviserà le persone se sono state esposte a qualcuno che è risultato positivo per COVID-19.

Apple non ha ancora dichiarato, quando verrà lanciata la nuova funzionalità, ma è una delle due nuove soluzioni volte ad affrontare la pandemia da coronavirus.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio