Apple consente ora di noleggiare Film su Amazon Prime Video

Home News Tecnologia Apple consente ora di noleggiare Film su Amazon Prime Video

Apple finalmente consente ora, di noleggiare Film su Amazon Prime Video, dai sistemi iOS e da Apple TV.

Tra i due colossi, si è trovato l’accordo tanto cercato, da tempo, sugli acquisti in-App, o di noleggio di Film e Serie TV, direttamente sull’App di Amazon prime Video.

Precedentemente all’accordo, l’App di Amazon, per evitare la commissione del 30% ad Apple, indirizzava gli utenti in una pagina web e non sull’App così da fregare le tasse Apple. Proprio per questo motivo si è dovuto trovare un accordo per gli acquisti in-App.

Ora invece nell’App di Amazon prime Video è presente un banner con le scritte: noleggia, sfoglia o acquista nuovi Film e Serie TV all’interno dell’App.

Inoltre nell’App Amazon prime Video, ad ogni Film o Serie TV compare un bottone di acquisto, che permetterà di acquista direttamente in Amazon, senza effettuare il passaggio di pagamento tramite Apple, dove si pagava il 30% delle commissioni.

Precisa Apple però, che questo vale per gli acquisti unici e singoli, per i bacchetti o abbonamenti, bisogna effettuare il pagamento tramite i servizi Apple.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio