Amazon offre Prime Now con consegna gratuita

Home News Tecnologia Amazon offre Prime Now con consegna gratuita

Amazon Prime Now è un servizio riservato ai clienti Amazon Prime, grazie a questo servizio hai la possibilità di acquistare comodamente da casa tramite l’app. In queste ultime settimane, l’ Italia sta attraversando una situazione difficile e ci viene chiesto continuamente di “fare la nostra parte” e di restare a casa.

Proprio per questo, Amazon ha deciso di rimanere al fianco degli Italiani, continuando a lavorare per loro e facendo scelte importanti. Amazon ha reso il servizio Amazon Prime Now un servizio completamente gratuito, potrai fare la spesa, scegliere la tua merce e riceverla in pochissimo tempo a casa.

Prime Now è Gratis

Tra le scelte prese da Amazon troviamo quella relativa alla gestione delle consegne. Infatti Amazon ha messo da parte le consegne meno importanti, quelle non ritenute beni di prima necessità dando la priorità ad altri ordini. In questo modo, alcune persone hanno iniziato ad acquistare online, evitando di uscire e favorendo una diminuzione delle code ai supermercati o nei parcheggi.

Ma questa non è stata l’unica scelta, un’altra infatti è stata quella di annullare i costi di consegna del servizio Amazon Prime Now invogliando così le persone ad acquistare su Amazon visto il vantaggio doppio, non solo spese di consegna Gratis su Prime Now ma anche un mese di Amazon Prime gratuito. (Vi ricordo che per poter usufruire del servizio Prime Now bisogna essere clienti Amazon Prime).

Un grande vantaggio per tutti noi, questo servizio ci permette di rispettare le disposizioni, di restare a casa, di ricevere i prodotti con rapidità e tutto questo gratis senza costi aggiuntivi. Infine ti ricordo che potrai verificare la disponibilità del servizio inserendo il CAP di consegna direttamente sul sito. Attualmente il servizio è disponibile a Milano, Torino e Roma.

Carmen Girardi
Carmen Girardi
Appassionata di Design e laureata in Interior Design sono amante degli animali, mi piace scrivere e informare le persone.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio