Amazfit Band 5 vs Xiaomi Mi Band 5: Chi è il migliore?

Home News Tecnologia Amazfit Band 5 vs Xiaomi Mi Band 5: Chi è il migliore?

Amazfit Band 5 o Xiaomi Band 5? Una sfida per ora senza vincitori, ma una novità vi farà cambiare idea.

Già da un bel pezzo si sente parlare di Amazfit Band e la sua competizione con lo Smartwatch di casa Xiaomi, ma con l’uscita di Amazfit Band 5 le cose cambieranno completamente, grazie ad una integrazione che permette l’utilizzo di Amazon Alexa.

Questa integrazione con Alexa era stata promessa inizialmente anche da Xiaomi Mi Band 5, ma caratteristica mai apportata al dispositivo.

Amazfit Band 5 si potrà collegare ad Alexa

Amazfit Band 5 si potrà collegare ad Alexa

Come detto prima Amazfit Band 5 si potrà collegare ad Alexa facilmente e sfruttane tutte le funzionalità.

A livello estetico la Band 5 di Amazfit non si discosta di molto dalla rivale ed è caratterizzata infatti da un corpo principale allungato integrato nel cinturino.

Lato specifiche, la Band 5 sarà dotata di un display a colori con tecnologia AMOLED, elemento già confermato nel mese di luglio dalla certificazione FCC.

Le restanti specifiche della smartband includono poi una batteria da 125 mAh (stessa capacità della Mi Band 5), connettività Bluetooth 5.0, GPS (Connected) e supporto ai sistemi operativi Android 5.0 (o superiore) e iOS 10.0 (o superiore).

Amazift Band 5 è comparso al pre-ordine su Amazon.com ad un prezzo di 49,99 dollari, ma non disponibile al momento. Si pensa un’eventuale disponibilità per il 30 Novembre.

Ti terremo aggiornato costantemente.

Ciroandrea Gagliano
Ciroandrea Gagliano
Appassionato di Informatica ed Internet, ho studiato Digital Marketing e sono specializzato in SEO-SEM, Web Marketing & Communication Management.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio