Alternative agli Stockisti

Quali sono le migliori alternative agli Stockisti? Ecco le 3 migliori alternative, andiamo a vedere quali sono.

Se non conoscevate questo sito era un famosissimo sito di vendita di smartphone, tablet, laptop e tanto altro con prezzi molto vantaggiosi, ma tempo fa chiuse.

Migliori Alternative agli Stockisti

Teknozone

Teknozone

Teknozone per me è il migliore e sta spopolando con la vendita di smartphone. Ha Prezzi bassi e ha anche la spedizione gratuita, ottima assistenza e si può pagare con PayPal che io consiglio anche perchè ha una sicurezza maggiore.

Tiger Shop

Tiger Shop

Tiger Shop è molto conosciuto sul web grazie alle recensioni e grazie anche ai partner come Kelkoo, Subito, Trovaprezzi etc. Ma non accetta i pagamenti con PayPal.

Bass8

Bass8

Bass8 non è molto conosciuto come gli altri due che ho elencato ma ha prezzi davvero convenienti e anche l’assistenza online non è da meno. Apperte la grafica che non è troppo moderna, ha la possibilità di pagare con PayPal.

Conclusioni

Se non vuoi comprare qualcosa su Amazon o eBay oppure hai trovato dei prezzi più convenienti su queste alternative agli Stockisti, vi consiglio di provare questi siti. Se avete altri siti da consigliare non esitate a commentare.

Articoli Recenti

Come decorare l’albero di Natale

Quello della decorazione dell'albero di Natale è un passaggio fondamentale del periodo festivo. Tradizionalmente nei giorni dell'Immacolata, l'albero, vero o finto, viene...

Cosa sono le SSD QLC e come mai vanno evitate

Vuoi che il tuo PC funzioni più veloce? Compra una SSD. Devi risolvere un problema relativo al tempo di caricamento d’un videogioco?...

Come decorare la tavola a Natale

La tavola di Natale è fondamentale soprattutto in presenza di molti ospiti. È necessario preparare candele, centrotavola, ed altre decorazioni per rendere...

Come fare il presepe: Consigli

Il presepe è normalmente sempre presente nelle case durante il periodo natalizio. Rispetto all'albero, rappresenta una decorazione più intima e religiosa. Questo...

Come Dividere il Bucato e Ordinarlo

Molte persone non hanno idea di come dividere il bucato, dagli studenti universitari agli uomini e donne d’affari alle mamme casalinghe.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here