AirPods di terza generazione in arrivo?

Home News Tecnologia AirPods di terza generazione in arrivo?

Nonostante il contagio da covid-19, la Apple ha annunciato l’arrivo nei nuovi AirPods di terza generazione, proprio nel 2020.

Tuttavia la vendita degli auricolari true-wireless di terza generazione, potrebbe subire dei ritardi dovuti soprattutto alla chiusura degli AppleStore, condizione che interessa ormai tutto il mondo.

La produzione dovrebbe iniziare a partire dal terzo trimestre di quest’anno e, al contrario di quanto supposto, non si tratterà di una versione Lite degli AirPods Pro, bensì di una terza generazione di cuffiette Bluetooth firmate Apple.

Gli AirPods Pro manterranno inalterato il design del modello precedente, senza però la tecnologia ANC (cancellazione attiva del rumore) e gommini in-ear. Presentano, però, un’elevata qualità audio, oltre ad essere resistenti ad acqua e sudore.

Il costo si aggira intorno ai €279, 100 euro in più rispetto agli AirPods di seconda generazione.

Lucio Gigliofiorito
Lucio Gigliofiorito
Diplomato in Grafica e Comunicazione, dopo aver finito la scuola superiore si arruola nell' Esercito Italiano per un'esperienza personale ma le sue passioni lo portano a fondare Il 3 Marzo 2019 SOS Guide.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Annuncio
Annuncio